Rubano prodotti di bellezza e vestiti dal valore di più di mille euro, due arresti e quattro denunce nel Mantovano
La perquisizione personale ha confermato il reato portando all’immediato arresto dei sospettati
Il rito direttissimo ha convalidato l’arresto e ha disposto la rimessa in libertà in attesa dell’udienza preliminare.
Rubano prodotti di bellezza a Roverbella
Nel corso della serata di mercoledì 29 maggio 2024, i Carabinieri di Roverbella, impegnati in un servizio coordinato a largo raggio per la prevenzione dei reati contro il patrimonio, hanno effettuato due arresti per furto aggravato. Contemporaneamente, denunciate dai militari di Mantova quattro persone per furto di abbigliamento in vari centri commerciali della provincia di Mantova.
Durante il servizio, i militari hanno beccato due cittadini rumeni all’interno di un supermercato della zona. I due sono stati sorpresi con numerosi prodotti per la cura e la bellezza personale del valore complessivo di 800 euro, dai quali erano stati rimossi i dispositivi antitaccheggio. La perquisizione personale ha confermato il reato portando all’immediato arresto dei sospettati.
Furto di abbigliamento a Mantova, altri quattro arresti
Parallelamente, i Carabinieri di Mantova, sempre nel contesto del servizio coordinato, hanno denunciato quattro persone per furto di abbigliamento all’interno di due diversi centri commerciali. Il valore della merce rubata ammontava a circa 300 euro.
Gli arrestati sono stati condotti presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Borgo Virgilio, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Nella mattinata di ieri, giovedì 30 maggio, il rito direttissimo ha convalidato l’arresto e ha disposto la rimessa in libertà dei primi due ladri in attesa dell’udienza preliminare fissata per il prossimo 7 novembre.