Rubano materiale tecno all'Ipercoop: uno fugge, l'altro finisce in manette

E' successo a Suzzara nel tardo pomeriggio di venerdì.

Rubano materiale tecno all'Ipercoop: uno fugge, l'altro finisce in manette
Pubblicato:

Nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 31 gennaio 2020, i Carabinieri di Suzzara, durante un servizio svolto sul territorio per prevenire furti e reati contro il patrimonio, su richiesta della Direzione del supermercato Ipercoop sono intervenuti arrestando in flagranza di reato un cittadino tunisino di 25 anni privo del permesso di soggiorno e in Italia senza fissa dimora per concorso in furto di apparecchiature informatiche.

Rubano materiale tecno all'Ipercoop

Nel dettaglio l’arrestato, unitamente a un altro individuo di cui sono in corso le ricerche, nel pomeriggio di ieri è entrato nell’ipermercato recandosi nella zona delle consolle e dei videogames appropriandosi di un apparecchio della Clementoni. Vistisi scoperti hanno tentato una fuga dividendosi. I militari intervenuti, unitamente al personale di vigilanza sono riusciti a bloccarne uno, e dalla visione delle immagini dell’impianto di videosorveglianza interno è emerso che lo stesso si era attivamente adoperato per togliere il dispositivo antitaccheggio, permettendo poi all’amico di nascondere l’apparecchio e riuscire a varcare le casse senza che scattasse l’allarme.

Arrestato

Il tunisino è stato tratto in arresto con l’accusa di concorso in furto aggravato ed è stato ristretto nelle camere di sicurezza della Caserma. Stamane è comparso davanti al giudice a Mantova che ha convalidato l’arresto. Davanti all’evidenza dei fatti e delle prove a suo carico lo stesso ha preferito patteggiare la pena.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Mantova e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Mantova (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali