CRONACA

Rubano il portafogli dal furgone: beccati grazie alle telecamere di sorveglianza

Vittima un lavoratore che aveva parcheggiato il furgone fuori da un'azienda. Denunciati un 37enne e un 45enne reggiani

Rubano il portafogli dal furgone: beccati grazie alle telecamere di sorveglianza

Rubano il portafogli di un 51enne dal suo furgone parcheggiato ma vengono beccati grazie telecamere: i Cc denunciano un 37enne e un 45enne.

Gli rubano il portafogli dal furgone parcheggiato

Avevano rubato il portafogli di un 51enne di Sabbioneta, che lo aveva lasciato nel furgone parcheggiato nei pressi di un’azienda ortofrutticola del paese.

E dopo il furto, come da regola, si sono dati alla fuga. Dopo essersi reso conto dell’accaduto, il 51enne che è stato costretto a denunciare l’episodio, per poter chiedere il duplicato della patente di guida e della carta di identità. Dei 100 euro contenuti nel portafogli ovviamente è rimasto solo il ricordo.

Beccati grazie alle telecamere e denunciati

Ma ad incastrare la coppia di ladri sono stati proprio i carabinieri della stazione di Sabbioneta, grazie anche alle telecamere di videosorveglianza.

È così che i militari hanno raccolto gravi indizi di colpevolezza a carico di due soggetti, un 37enne residente a Gualtieri e un 45enne residente a Poviglio, entrambi nel Reggiano. I due soggetti sono stati così denunciati per furto aggravato in concorso.