Il furto

Rubano bottiglie di alcolici al campo da tamburello di Roverbella

Bottino da 2mila euro per i ladri che hanno colpito la sede dell'associazione sportiva dilettantistica

Rubano bottiglie di alcolici al campo da tamburello di Roverbella

Le indagini sono attualmente in corso da parte dei Carabinieri. La denuncia è stata formalizzata nella giornata di ieri.

Ladri a Roverbella

Brutta sorpresa per i membri dell’associazione sportiva dilettantistica “Tamburello” di Malavicina, frazione di Roverbella, in provincia di Mantova. Nella notte tra sabato 12 e domenica 13 aprile 2025, un gruppo di ignoti si è introdotto nella sede situata in via Cimitero.

Nei dintorni del campo da tamburello, i ladri hanno messo in atto un furto e hanno trafugato un ingente quantitativo di bottiglie di alcolici. La denuncia è stata formalizzata nella mattinata di ieri alla Stazione dei Carabinieri di Roverbella dal presidente dell’associazione.

Furto da 2mila euro

I ladri, approfittando dell’oscurità, sono riusciti ad accedere all’interno dei locali senza lasciare tracce evidenti di effrazione. Secondo una prima stima, il bottino ammonterebbe a circa 2mila euro in bottiglie di alcolici, utilizzate probabilmente per eventi sociali e momenti di convivialità legati all’attività sportiva. Le indagini sono attualmente in corso da parte dei Carabinieri.