Rubano bottiglie di alcolici al campo da tamburello di Roverbella
Bottino da 2mila euro per i ladri che hanno colpito la sede dell'associazione sportiva dilettantistica

Le indagini sono attualmente in corso da parte dei Carabinieri. La denuncia è stata formalizzata nella giornata di ieri.
Ladri a Roverbella
Brutta sorpresa per i membri dell’associazione sportiva dilettantistica “Tamburello” di Malavicina, frazione di Roverbella, in provincia di Mantova. Nella notte tra sabato 12 e domenica 13 aprile 2025, un gruppo di ignoti si è introdotto nella sede situata in via Cimitero.
Nei dintorni del campo da tamburello, i ladri hanno messo in atto un furto e hanno trafugato un ingente quantitativo di bottiglie di alcolici. La denuncia è stata formalizzata nella mattinata di ieri alla Stazione dei Carabinieri di Roverbella dal presidente dell’associazione.
Furto da 2mila euro
I ladri, approfittando dell’oscurità, sono riusciti ad accedere all'interno dei locali senza lasciare tracce evidenti di effrazione. Secondo una prima stima, il bottino ammonterebbe a circa 2mila euro in bottiglie di alcolici, utilizzate probabilmente per eventi sociali e momenti di convivialità legati all’attività sportiva. Le indagini sono attualmente in corso da parte dei Carabinieri.