Curtatone

Ruba vestiti alla Decathlon indossandoli sotto i suoi: beccata e arrestata

In manette è finita una donna di 48 anni

Ruba vestiti alla Decathlon indossandoli sotto i suoi: beccata e arrestata
Pubblicato:
Aggiornato:

Arresto in flagranza di reato presso il punto vendita “Decathlon” di Curtatone di una donna di 48 anni: responsabile di furto di capi di abbigliamento.

Arrestata 48enne

Lo scorso 23 Dicembre 2022, i Carabinieri della Stazione di Porto Mantovano hanno arrestato nella flagranza di reato una donna italiana di 48 anni ritenuta in ipotesi accusatoria responsabile di furto aggravato di capi di abbigliamento, commesso con violenza sulle cose presso il punto vendita della Decathlon di Curtatone.

L'arrivo dei Carabinieri

I Carabinieri, allertati dal servizio di vigilanza del negozio tramite chiamata al Numero Unico di Emergenza 112, sono intervenuti sul posto, riuscendo a bloccare la donna ed accertando che aveva asportato presso il punto vendita alcuni capi di abbigliamento occultandoli sulla sua persona, indossandoli sotto i propri vestiti. I militari hanno accertato altresì che la donna aveva preventivamente privato i capi di abbigliamento delle etichette antitaccheggio.

La Procura della Repubblica di Mantova ha richiesto e ottenuto la convalida dell’arresto a seguito di rito direttissimo, condannando la donna arrestata alla pena di 4 mesi di reclusione e 120 euro di multa con sentenza che non è ancora irrevocabile.

Seguici sui nostri canali