Mantova

Ruba vestiti al centro commerciale "La Favorita" e cerca di scappare ma viene bloccato

Nei guai anche una 40enne che ha rubato prodotti in un supermercato di Cittadella

Ruba vestiti al centro commerciale "La Favorita" e cerca di scappare ma viene bloccato
Pubblicato:

Le forze dell'ordine hanno individuato e sorpreso sul fatto due soggetti che avevano appena messo in atto dei furti.

Tentano il furto a Mantova

Nel corso della serata di venerdì 3 maggio, un'operazione di sorveglianza coordinata a largo raggio ha portato alla denuncia di due individui da parte della Compagnia dei Carabinieri di Mantova. L'obiettivo principale del servizio era la prevenzione dei reati contro il patrimonio.

Ma in modo particolare è sui furti nelle attività commerciali della zona virgiliana che si sono concentrati gli sforzi dei militari. Le forze dell'ordine hanno individuato e sorpreso sul fatto due soggetti che avevano appena messo in atto dei furti.

Giovane nordafricano e 40enne italiana nei guai

Uno è un giovane di origine nordafricana senza dimora mentre l'altra è una donna italiana di 40 anni residente nella provincia di Milano. Il ragazzo è stato catturato mentre tentava di fuggire dopo aver rubato alcuni capi di abbigliamento dal valore di circa 100 euro in un negozio all'interno del centro commerciale "La Favorita".

Il centro commerciale "La Favorita":

La 40enne, invece, è stata fermata mentre tentava di allontanarsi dal supermercato "Famila" di Cittadella con alcuni prodotti dal valore di soli 15 euro. Continuano nel frattempo le indagini per accettarsi sulle dinamiche dai fatti, fino alla condanna i due sospettati sono da considerare innocenti.

Il "Famila" di Cittadella:

Seguici sui nostri canali