CASALROMANO

Ruba un'auto, causa un incidente e si dà alla fuga abbandonando il mezzo

Il 26enne autore del furto è stato però rintracciato e denunciato per furto aggravato

Ruba un'auto, causa un incidente e si dà alla fuga abbandonando il mezzo
Pubblicato:
Aggiornato:

Al termine di un'indagine condotta i Carabinieri hanno denunciato un uomo di 26 anni, residente in provincia di Mantova e con precedenti di polizia, per il furto di un'autovettura avvenuto nel Cremonese.

Il furto dell'auto e l'incidente

Come riporta Prima Cremona, a fine febbraio scorso, un uomo ha segnalato di aver ricevuto una chiamata dai Carabinieri della provincia di Mantova, i quali gli comunicavano che il suo veicolo era stato coinvolto in un incidente a Casalromano (MN) e si era allontanato dalla scena dell'incidente.

Solo in quel momento l'uomo, residente a San Giovanni in Croce (CR) si è reso conto che la sua auto non si trovava nel giardino di casa come previsto, ma era stata rubata. La vettura era stata lasciata dal proprietario la sera precedente nel cortile di casa, non recintato, chiusa a chiave. Le chiavi del mezzo erano state riposte in cucina come di consueto ma si era dimenticato di chiudere la porta d'ingresso. Durante la notte, qualcuno era quindi entrato in casa, aveva preso le chiavi e si era allontanato con l'auto.

Le indagini

Le indagini dei Carabinieri, supportate dalle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, hanno identificato il 26enne come il presunto autore del furto. Dopo l'incidente a Casalromano poi l'auto era stata abbandonata lungo l'argine del fiume a Canneto sull'Oglio, dove è stata successivamente ritrovata dai militari.

Furto aggravato

A quel punto i Carabinieri hanno denunciato il 26enne per furto aggravato.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali