Ruba merce nel supermercato Esselunga, una 20enne finisce denunciata dai Cc
Pizzicata durante i controlli svolti dai militari nel pomeriggio di ieri, venerdì 10 gennaio 2025. Sotto la lente anche galleria Ferri e giardini Nuvolari
Giovane donna ruba merce nel supermercato Esselunga: beccata dai Cc e denunciata. Trovati anche hashish e marijuana.
Va all'Esselunga e ruba merce: 20enne denunciata
Una ragazza di 20 anni è stata denunciata nella giornata di ieri, venerdì 10 gennaio 2025, poco dopo aver commesso un furto. La stessa infatti aveva rubato della merce nel supermercato Esselunga di Mantova e stava tentando di allontanarsi dal market ma, appunto, nel giro di breve è stata individuata dai carabinieri che, una volta eseguite le formalità di rito, l'hanno denunciata.
L'operazione si è svolta nell'ambito dei controlli dei militari messi in campo proprio nella zona Esselunga, Galleria Ferri e Giardini Nuvolari.
La zona dei giardini Nuvolari a Mantova, a due passi proprio dal supermercato Esselunga:
Trovati anche hashish e marijuana
Nel corso dei controlli i militari della Compagnia di Mantova hanno trovato anche sostanza stupefacente. Per la precisione, 2,35 grammi di hashish, 1,43 grammi di marijuana e uno spinello già pronto per l'uso.
Per questo motivo in totale cinque persone sono state segnalate alla Prefettura di Mantova quali assuntori di stupefacenti.
I numeri dell'operazione di controllo
In tutto nel corso dei controlli svolti nel pomeriggio di ieri, venerdì 10 gennaio 2025, sono stati svolti accertamenti a carico di 12 persone. In campo quattro pattuglie della Compagnia carabinieri di Mantova, sia in uniforme che in abiti civili, nell'ambito delle disposizioni del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica.