Ruba indumenti da un negozio: beccato e arrestato poco dopo dalla polizia
L'allarme lanciato da un passante che ne ha fornito una descrizione minuziosa. Ora è nel carcere di via Poma
Ladro di vestiti beccato e arrestato subito dopo il furto grazie alle telecamere e all'allarme lanciato da un passante.
Beccato grazie alle telecamere
Ladro pizzicato poco dopo il furto di indumenti grazie alle telecamere e al tempestivo intervento della polizia. L'arresto è avvenuto nella giornata di ieri, giovedì 12 ottobre 2023 e ora il soggetto si trova in carcere a Mantova a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Allarme lanciato da un passante
A lanciare l'allarme era stato un passante che aveva assistito a tutta la scena. Il ladro infatti, dopo essere entrato nel negozio ed essersi nascosto addosso alcuni indumenti, per guadagnare l'esterno del negozio aveva strattonato la titolare rischiando di farla finire a terra.
Dopo, in un istante, si era dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce.
Le ricerche della polizia
A quel punto era scattato l'allarme. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante che hanno iniziato a setacciare le immagini delle telecamere della zona. Il passante che aveva dato l'allarme, infatti, aveva tra l'altro fornito una descrizione dettagliata del ladro.
Nel giro di pochi minuti, grazie al lavoro degli agenti, alle funzionalità delle telecamere e alla collaborazione del passante che aveva lanciato l'allarme, il malvivente è stato individuato e tratto in arresto per il furto che aveva commesso poco prima.