Beccato dalla sicurezza

Ruba in un supermercato ma viene fermato, arrestato un 32enne a Volta Mantovana

Era convinto di averla fatta franca il 32enne di origine maghrebina ma fuori dall'ipermercato gli è stata trovata addosso la refurtiva.

Ruba in un supermercato ma viene fermato, arrestato un 32enne a Volta Mantovana
Pubblicato:

Intervento nel tardo pomeriggio di giovedì per i carabinieri di Volta Mantovana e Goito che hanno tratto in arresto un cittadino immigrato irregolare accusato di rapina impropria.

Accusato di rapina impropria

È stato arrestato in data 20 ottobre un 32enne di origine maghrebina che in ipotesi accusatoria è ritenuto responsabile di rapina impropria. L’uomo si era recato giovedì all’interno di un supermercato di Volta Mantovana e ha acquistato regolarmente dei generi alimentari.

All'uscita, l'uomo sarebbe stato controllato da un addetto alla sicurezza con il quale ha avuto inizio una discussione che ha provocato una violenta colluttazione. La rissa era un escamotage per cercare di garantirsi la fuga senza rischiare ripercussioni con la legge.

Aveva addosso prodotti rubati

Addosso aveva infatti tutta una serie di prodotti che aveva appena rubato. Poco prima aveva nascosto della refurtiva sul suo corpo in modo tale che non fosse trovata. Poi era uscito regolarmente dall'ipermercato pagando alcuni prodotti e credeva di averla fatta franca.

Ma il controllo della sicurezza è stato per lui fatale. L’intervento dei carabinieri delle stazioni di Goito e Volta Mantovana è stato immediato e hanno subito proceduto all’arresto del 32enne. La procura della repubblica di Mantova ha ottenuto poco dopo la convalida dell'arresto.

Seguici sui nostri canali