Ruba in negozio e fornisce false generalità, denunciato 19enne

Il furto nella mattinata di ieri, 24 maggio, presso il centro commerciale “La Favorita”

Ruba in negozio e fornisce false generalità, denunciato 19enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Ruba in negozio e fornisce delle false generalità, denunciato un ragazzo di 19 anni.

Ruba in negozio

Nella mattinata di ieri, 24 maggio, una volante della Polizia è intervenuta presso il centro commerciale “La Favorita” di Mantova, dove è stato segnalato un furto all’interno di un negozio. Giunti sul posto, gli operatori hanno appreso dagli addetti alla vigilanza che un ragazzo, ancora presente all’interno dell’esercizio commerciale, oltrepassando la barriera “antitaccheggio”, aveva fatto scattare l’allarme sonoro.

La perquisizione

Il giovane, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 2 magliette, sottratte al suddetto negozio, e nascoste all’interno del suo zaino. A questo punto, gli operatori della volante lo hanno accompagnato in ufficio, al fine di denunciarlo per il reato commesso. Qui, il giovane, alla richiesta di declinare le proprie generalità, ha fornito un nome falso, forse nel tentativo di “depistare” i poliziotti.

Le denunce

Grazie alla comparazione delle sue impronte tramite il sistema AFIS, è emersa la sua vera identità. A questo punto il ragazzo, M.Y. classe 1999, nato in Marocco ma cittadino italiano, è stato denunciato, oltre che per furto aggravato anche per false dichiarazioni sull’identità personale.

LEGGI ANCHE Nuovi limiti di velocità lungo la Romana OPPURE TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali