Ruba al supermercato, denunciato un uomo di 45 anni

L’uomo di nazionalità italiana, bloccato dalla vigilanza dell’esercizio commerciale con in mano alcuni prodotti alimentari.

Ruba al supermercato, denunciato un uomo di 45 anni
Pubblicato:

Ruba al supermercato, denunciato un uomo di 45 anni.

Ruba al supermercato

Nel pomeriggio di ieri, la volante è intervenuta presso un supermercato di centro di Mantova, dove è stato segnalato un tentativo di furto. Giunti sul posto, gli operatori hanno appreso dagli addetti alla vigilanza che un uomo, ancora presente all’interno dell’esercizio commerciale, aveva poco prima prelevato dal reparto alimentari un trancio di speck, una confezione di formaggio ed una bottiglia di birra. Dopodichè aveva tentato di oltrepassare la cassa senza fermarsi.

Denunciato a piede libero

Bloccato dalla guardia giurata, l’uomo, un italiano di 45 anni, M.I., già noto alle Forze dell’Ordine, non ha potuto far altro che restituire il maltolto ed attendere l’arrivo della volante. A questo punto il 45enne è stato denunciato a piede libero. Solo pochi giorni fa era stato preso di mira un supermercato di Quistello, dove erano stati rubati diversi generi alimentari.

LEGGI ANCHE Prete esorcista libera dal “male” arrivano da 3 regioni per lui oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali