Rogo devastante in una casa di Suzzara, anziano gravemente ustionato portato via in elicottero
Il primo a intervenire è stato il vicino di casa. È lui che ha salvato la vita al malcapitato, aiutandolo a uscire

Secondo quanto ricostruito, avrebbe ustioni su diverse parti del corpo. Non si conoscono ancora le dinamiche dell'incendio.
Rogo in una casa di Suzzara
Un terribile incendio è scoppiato improvvisamente nelle prime ore del mattino di lunedì 28 luglio 2025 a Suzzara. All'interno della villetta di via Curiel c'era l'anziano proprietario che è stato salvato in extremis da un vicino di casa e ha riportato delle gravi ustioni.

Immediato l'intervento dei Vigili del Fuoco con due squadre partite sia da Suzzara che da Viadana e degli operatori sanitari che si sono precipitati sul posto con un'automedica e un'ambulanza della Croce Verde di Mantova. Da Parma, nel frattempo, è stato fatto decollare un elicottero che è atterrato nel campo sportivo.
Anziano gravemente ustionato
L'anziano è stato quindi urgentemente trasportato al centro ustioni dell'ospedale Niguarda di Milano. Secondo quanto ricostruito, avrebbe ustioni su diverse parti del corpo. Non si conoscono ancora le dinamiche del rogo devastante, ma si sa che il malcapitato vive da solo in casa.

Ad accorgersi per primo di quello che stava accadendo, un uomo che abita nei dintorni. È stato lui a salvargli la vita, aiutandolo a lasciare la struttura in fiamme. Sono state avviate le indagini per stabilire con certezza che cosa abbia scatenato l'incendio.