Ritrovato Pietro Fasoli, il ragazzo di 21 anni che era scomparso da Castel d'Ario
Era stato avvistato l'ultima volta sabato in A4 per poi sparire nuovamente dai radar ma finalmente è stato trovato
Mancava ormai da tre giorni e tutta la comunità locale di Castel d'Ario è scossa. Pietro Fasoli si era allontanato da casa venerdì sera senza più fare ritorno. Sui social l'appello dei genitori.
AGGIORNAMENTO DELLE ORE 12.30: Pietro Fasoli è stato ritrovato e sta bene. Ad comunicarlo è stata la madre del ragazzo.
Ritrovato il 21enne Pietro Fasoli scomparso da Castel d'Ario
Pietro Fasoli ha 21 anni e vive a Castel d'Ario, è alto un metro e ottanta e pesa 105 chili. I suoi capelli sono castani come gli occhi. Nel corso della serata di venerdì 25 agosto 2023 era partito a bordo della sua Fiat Punto bianca senza più fare ritorno, nessuno sapeva dove si trovasse, se fosse scappato e si nascondesse da qualche parte o se potesse essergli successo qualcosa di grave.
Avvistato in A4 due giorni fa
Il 21enne Pietro era stato avvistato l'ultima volta prima di essere ritrovato sabato 26 agosto alle 8.30. Era alla guida della sua Punto e si trovava sulla A4 fermo sulla piazzola di sosta nei pressi del comune bergamasco di Dalmine diretto verso Milano. Da allora nessuno l'ha più avvistato e si sono perse le sue tracce.
Una delle piazzole di sosta presenti sulla A4 nelle vicinanze di Dalmine:
Sui social si è perso il conto di tutti i post condivisi e pubblicati, in primis dalla famiglia, per far girare la notizia il più possibile. La sorella Emma pubblicava da giorni gli appelli con la speranza che venga ritrovato. E così è stato.
Il post della sorella su Instagram in cui la richiesta è una sola, condividete tutti
Visualizza questo post su Instagram
Un brutto periodo per Castel d'Ario
Sono giorni terribili per Castel d'Ario. Il giorno stesso dell'allontanamento di Pietro, alle ore 15 si era svolto il funerale del 18enne Giacomo De Nicolo morto in seguito a un terribile incidente in moto. Ha lottato per un giorno intero agli Spedali Civili di Brescia ma l'impatto, avvenuto lungo la sp10, è stato troppo forte e per lui non c'era più nulla da fare.