Lieto fine

Ritrovata Camilla la 22enne scomparsa: “Mamma sto bene, sono a Lubiana”

Nel corso della conversazione ha riferito di stare bene e di trovarsi in compagni di un suo amico.

Ritrovata Camilla la 22enne scomparsa: “Mamma sto bene, sono a Lubiana”
Pubblicato:

E’ stata ritrovata e sta bene la 22enne scomparsa da Peschiera del Garda, nella giornata di venerdì 14 maggio 2021.

Ritrovata Camilla

Nella mattinata di oggi, domenica 16 maggio 2021, è stata rintracciata Camilla Bognoli, la ventiduenne che aveva fatto perdere le sue tracce da venerdì pomeriggio scorso. La ragazza, come riportano i colleghi di Prima Verona, ha contattato il cellulare di sua madre per rassicurarla delle sue condizioni fisiche; tale circostanza è avvenuta nel momento in cui la madre si trovava negli Uffici della Compagnia dei Carabinieri di Peschiera del Garda dove era stata convocata per fornire ogni elemento utile rintraccio della figlia.

Nell’occasione, percependo una certa difficoltà della giovane nel colloquiare con la propria madre, il personale dell’Arma presente si è fatto passare il telefono per tranquillizzarla, instaurando un rapporto confidenziale.

E’ a Lubiana, in Slovenia

Nel corso della conversazione, quest’ultima ha riferito ai Carabinieri di stare bene e di trovarsi con un suo amico, precisando che si era allontanata da Peschiera del Garda senza la costrizione di nessuno per andare a trovare un amico a Lubiana, in Slovenia. I Carabinieri, tuttavia, hanno proceduto ad un’ulteriore verifica facendo in modo che la polizia slovena accertasse fisicamente che la ragazza fosse in buona salute.

Tale certezza si è avuta nel primo pomeriggio quando la ragazza si è recata presso un posto di polizia di Lubiana.

Tra qualche giorno tornerà a casa

Una maggiore chiarezza di tutta la vicenda si è avuta anche dall’analisi dei dati telefonici che i Carabinieri hanno acquisito nel corso di questi due giorni, scanditi da una incessante ricerca della ventiduenne, per la quale si era temuto un tragico epilogo ma che fortunatamente non è avvenuto. La giovane ha infatti tranquillizzato anche i propri parenti, riferendo che tra qualche giorno sarebbe tornata a casa.

Seguici sui nostri canali