Rissa, malore e pedone investito SIRENE DI NOTTE

Gli interventi dei soccorritori del 118 a Porto Mantovano, Suzzara e Monzambano.

Rissa, malore e pedone investito SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Rissa, malore e pedone investito: gli interventi dei soccorritori nella notte appena passata.

Rissa, malore e pedone investito

Almeno due gli uomini coinvolti, un 22enne e un 38enne per una rissa scoppiata intorno alle 21.30 in via Checov a Porto Mantovano in località Sant’Antonio. Sul caso stanno indagando le forze dell’ordine  e in particolare la Questura di Mantova che è stata subito allertata. La richiesta d’aiuto è partita anche nei confronti dei soccorritori. Sul posto, in codice giallo, sono intervenuti i volontari della Croce Verde di Mantova. I coinvolti sono stati trasferiti presso l’ospedale di Mantova in codice verde.

Malore a Suzzara

Alle 21.36 richiesto intervento a Suzzara in via Napoli. Soccorso un giovane di 29 anni per quello che è stato classificato come malore. I volontari del 118 giunti sul posto con un’ambulanza, hanno potuto accertare le reali condizioni del giovane per il quale non si è reso necessario il trasporto in ospedale.

Pedone investito

Un anziano di 90 anni è stato investito poco prima delle 21.00 di ieri sera in piazza Zaniboni a Monzambano. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa. Dopo i primi accertamenti sul posto, l’anziano è stato trasferito in codice verde presso l’ospedale di Castiglione delle Stiviere per ulteriori controlli. Sul luogo dell’incidente anche la compagnia dei Carabinieri di Castiglione per stabilire eventuali responsabilità ed effettuare i rilievi di legge.

LEGGI ANCHE Annunciato sciopero benzinai, ecco perché OPPURE TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali