I soccorsi del 118

Rissa ad Asola, 53enne finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE

L'uomo è stato soccorso in piazza XX Settembre nella serata di mercoledì.

Rissa ad Asola, 53enne finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE
Cronaca Mantova, 02 Settembre 2021 ore 07:04

Rissa in piazza XX Settembre ad Asola: un uomo di 53 anni è stato portato in ospedale. Fortunatamente le sue condizioni non destano preoccupazione.

Rissa ad Asola

Rissa nella serata di mercoledì 1 settembre 2021 a Asola, in piazza XX Settembre. Secondo quanto riportato dal sito dell’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza l’evento violento si è verificato alle 22.28 e sul posto è stato soccorso un uomo di 53 anni. Presenti sul luogo dell'accaduto, oltre ai sanitari, anche i carabinieri. Il 53enne è stato portato al locale pronto soccorso per le cure del caso. Da accertare i contorni della vicenda.

Caduta e malore a Mantova

Poco prima di mezzanotte e mezza è stato soccorso anche un 20enne a seguito di una caduta. L'allarme è stato lanciato da via Giustiziati a Mantova, dove si è portata un'ambulanza. Il coinvolto è stato caricato sul mezzo e portato in ospedale in codice verde.

Codice verde anche per un 51enne che ha accusato un malore alle 2.42 in viale della Repubblica, sempre a Mantova: per lui trasporto in ospedale per accertamenti.