Rissa ad Asola, 53enne finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE
L'uomo è stato soccorso in piazza XX Settembre nella serata di mercoledì.
Rissa in piazza XX Settembre ad Asola: un uomo di 53 anni è stato portato in ospedale. Fortunatamente le sue condizioni non destano preoccupazione.
Rissa ad Asola
Rissa nella serata di mercoledì 1 settembre 2021 a Asola, in piazza XX Settembre. Secondo quanto riportato dal sito dell’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza l’evento violento si è verificato alle 22.28 e sul posto è stato soccorso un uomo di 53 anni. Presenti sul luogo dell'accaduto, oltre ai sanitari, anche i carabinieri. Il 53enne è stato portato al locale pronto soccorso per le cure del caso. Da accertare i contorni della vicenda.
Caduta e malore a Mantova
Poco prima di mezzanotte e mezza è stato soccorso anche un 20enne a seguito di una caduta. L'allarme è stato lanciato da via Giustiziati a Mantova, dove si è portata un'ambulanza. Il coinvolto è stato caricato sul mezzo e portato in ospedale in codice verde.
Codice verde anche per un 51enne che ha accusato un malore alle 2.42 in viale della Repubblica, sempre a Mantova: per lui trasporto in ospedale per accertamenti.