Ricevitoria di Mantova centrò il 6 e ora c'è un altro vincitore... inconsapevole
A fine giugno venne centrato un "6" al Superenalotto dal valore di 75.406,78 euro a Mantova, alla ricevitoria Sisal Tabacchi Edicola Villa Marzia situata in piazzale Beccaria 1, ovvero all'interno del centro commerciale La Favorita. Bene, ora il punto vendita è alla ricerca di un altro vincitore, che ha vinto 100mila euro con una schedina Sisal, ma è evidentemente del tutto inconsapevole del colpo di fortuna.
Resta poco da fare la ricevitoria invita tutti i giocatori che nel recente passato hanno fatto qualche giocata abbinata al Superenalotto a ricontrollare bene i tagliandi in loro possesso.
Villa Marzia: la ricevitoria fortunata
La tabaccheria Villa Marzia è inserita nel centro commerciale "La favorita", vicino al "Brico" e al "Grana Padano Arena". Si tratta di un grosso centro di periferia , in località Case Ghisiolo, dall'altra parte del Mincio rispetto al centro storico di Mantova.
Ricevitoria fortunata davvero, dove già il 25 gennaio 2017 un gratta e vinci vincente acquistato proprio nella tabaccheria-edicola di Marzia Villa aveva fruttato al fortunato cliente ben 5 milioni di euro.