DENUNCIATO

Ricattato su un sito d'incontri gay trova la forza per denunciare il ricattatore

Il malvivente è stato denunciato per estorsione.

Ricattato su un sito d'incontri gay trova la forza per denunciare il ricattatore
Pubblicato:

Acquanegra sul Chiese: Carabinieri denunciano un uomo per estorsione.

Denunciato uomo per estorsione

Nella giornata di oggi, 25 febbraio 2020, i militari della Stazione Carabinieri di Acquanegra sul Chiese hanno denunciato un uomo mantovano per estorsione, consumata nel mese di dicembre ai danni di un 28enne residente nella Provincia.
Il fatto risale ai mesi scorsi, quando il giovane conosceva su un sito di incontri gay un uomo, con il quale iniziava a scambiarsi una serie di messaggi, fino a quando l’adescatore iniziava a pretendere dei soldi in cambio di non divulgare i messaggi a tutti i suoi conoscenti. La vittima, spaventata, cedeva al ricatto e consegnava, tramite ricariche postepay, diverse centinaia di euro all’estortore.

La denuncia della vittima

Il giovane però qualche giorno si faceva forza e decideva di sporgere denuncia presso la Stazione Carabinieri di Acquanegra; i militari, in breve tempo, attraverso i pochi elementi a disposizione, sono riusciti comunque ad identificare il malfattore. Per lui è cosi scattata la denuncia a piede libero per estorsione ed è stato per questo denunciato all’Autorità Giudiziaria di Mantova.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali