Frazione Levata

Riapre completamente ristrutturato il Conad City di Curtatone

Riaprirà domani dopo una ristrutturazione profonda durata una decina di giorni.

Riapre completamente ristrutturato il Conad City di Curtatone
Curtatone, 02 Settembre 2020 ore 17:42

Riapre giovedì 3 settembre alle ore 8.00 il Conad City di Curtatone, frazione Levata in Via Largo Negri, che si presenta completamente rinnovato grazie ad una ristrutturazione profonda dei locali durata una decina di giorni.

Riapre completamente ristrutturato il Conad City di Curtatone

Grazie ad un ampliamento dell’offerta è possibile fare una spesa completa, conveniente, in grado di coprire ogni esigenza di consumo. Tante le novità che vanno a potenziare ed arricchire l’assortimento sia nei freschi e freschissimi, che nei generi vari. Nuovissimi i reparti di macelleria, gastronomia, e panetteria con vendita assistita e a libero servizio, nei quali i clienti potranno trovare grande offerta di prodotti locali. Rinnovato anche lo spazio dedicato al reparto ortofrutta, che offrirà numerose primizie del territorio.

Tutti i locali sono stati realizzati con particolare attenzione all’impatto ambientale e all’efficientamento energetico: è stato installato un nuovissimo impianto frigo alimentare a Co2, un gas naturale con impatti ambientali particolarmente ridotti. Inoltre è stata privilegiata la scelta di un’illuminazione a led ed attrezzature di ultima generazione che garantiscono il risparmio energetico.

Il punto vendita che si sviluppa su 370 mq di superficie di vendita, vuole confermarsi come punto di riferimento per i clienti offrendo loro qualità, servizio e convenienza, presenta 3 casse ed occupa 10 persone.

La “spesa a domicilio”

Fra i servizi garantiti dal nuovissimo Conad City c’è la consegna della “spesa a domicilio”, servizio oggi sempre più richiesto, che va quindi incontro alle nuove esigenze della clientela, come anche il servizio di prenotazione e vendita di libri scolastici.

«Abbiamo lavorato molto” – sottolinea la Socia di Conad Nord Ovest Erica Pascon – “per realizzare un punto vendita completamente rinnovato e accogliente, che ha l’obiettivo di servire ancora meglio i nostri affezionati clienti. Abbiamo grande fiducia nell’investimento fatto, con l’obiettivo di accrescere il legame con il territorio. Mi sento di ringraziare tutti i miei collaboratori, l’azienda ed i nostri fornitori, come sempre, insieme ce l’abbiamo fatta e per tutti noi comincia una nuova sfida!”.

Il punto vendita effettua i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8:00-13:00 e 15:30-20:00, sabato orario continuato dalle 8:00 alle 20:00 e domenica dalle 8:30 alle 12:30.

In questo periodo di emergenza Covid-19 sono attive tutte le misure di sicurezza e sanificazione previste dalla legge.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia