I Cc di Goito hanno arrestato un 44enne: lo attendono quasi 7 anni di carcere per una lunga serie di reati commessi in mezzo Nord Italia.
Arrestato, lo attendono quasi 7 anni di carcere
Nei giorni scorsi i carabinieri della stazione di Goito hanno tratto in arresto un 44nne. I militari, dopo aver rintracciato e raggiunto il soggetto, lo hanno appunto dichiarato in arresto e portato nel carcere di Mantova.
Qui il 44enne dovrà ora scontare una pena di 6 anni, 11 mesi e 17 giorni, con il provvedimento scaturito dall’ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello di Brescia.

Rapine, furti e altri reati in mezzo Nord Italia
Il soggetto arrestato infatti è ritenuto colpevole di una serie di reati che sarebbero stati commessi tra 2022 e 2023 in mezzo Nord Italia.
In particolare si parla di associazione a delinquere per commettere furti aggravati in concorso, ricettazione, rapina aggravata, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale, commessi nelle province di Rimini, Bologna, Piacenza, Reggio Emilia, Parma, Verona, Cremona e Mantova.