Ragazzino di 13 anni in bicicletta investito da un'auto mentre va a scuola
L'incidente intorno alle 8 di oggi, giovedì 3 aprile 2025, vicino alla sede delle medie. Il giovane alunno portato al Poma

Un alunno 13enne di Roverbella investito da un'auto mentre va a scuola in bicicletta. Il giovanissimo studente portato al Poma.
Alunno 13enne investito mentre va a scuola
Un ragazzino di 13 anni è stato investito da un'automobile mentre andava a scuola in bicicletta. L'incidente si è verificato intorno alle 8 di oggi, giovedì 3 aprile 2025, in via Trento e Trieste a Roverbella, non lontano dal plesso delle medie.
In pratica il giovane alunno stava pedalando per raggiungere la scuola quando l'auto - una Volkswagen T-Rock condotta da una 55enne di Mantova - l'ha colpito facendolo cadere rovinosamente sull'asfalto. Possibile che a monte dell'incidente ci sia una distrazione da parte o del giovane ciclista o della conducente dell'auto.
Il luogo dell'incidente, in pratica di fronte alla scuola media del paese:
Soccorso e portato al Poma
Dopo il primo, iniziale istante di panico dovuto a ciò che si era verificato, è scattato l'allarme. Sul posto sono giunti un'automedica e un'ambulanza di Porto Emergenza oltre ai carabinieri della stazione di Roverbella.
Il giovane alunno è stato soccorso e caricato in ambulanza con traumi al ginocchio e al piede. Alla fine è stato portato in ospedale a Mantova per i controlli e le cure del caso.