Ragazza accoltellata in casa da un conoscente

Aggressione notturna in via Gaber, una 27enne di origine marocchina ha subito un accoltellamento presso la propria dimora da parte di un conoscente.

Ragazza accoltellata in casa da un conoscente
Pubblicato:

Ragazza accoltellata ad un gluteo: è successo nella notte di venerdì 23 febbraio presso la dimora della giovane di origine tunisina.

Ragazza accoltellata ad un gluteo

Una ragazza di 27 anni di origine marocchina è stata accoltellata ad un gluteo e alla gamba da una persona da lei conosciuta presso la casa che la giovane occupava abusivamente in via Gaber a Mantova. A ricostruire per primi i fatti sono stati il fidanzato della vittima e un'amica, la squadra mobile della questura è subito intervenuta sul posto e sta tentanto di fare luce sulla vicenda.

Sola in casa

Dalle prime indiscrezioni trapelate pare che la donna fosse sola in casa nel momento dell'aggressione, avvenuta nel cuore della notte. Subito dopo il ferimento la 27enne è stata medicata all'ospedale di via Poma dove i medici hanno riscontrato una ferita di arma da taglio all'altezza di un gluteo, nonché svariati tagli sulle gambe. La prognosi è di una settimana.

I nodi da chiarire

Fino a ieri pomeriggio della ragazza non c'è stata traccia in questura nonostante l'invito a raccontare la propria versione. Al momento non è chiaro per quale motivo sia scattato l'accoltellamento. La nota positiva della vicenda è che per la vittima non ci sono state conseguenze o danni fisici rilevanti.

 

Seguici sui nostri canali