Raffica di furti nel Mantovano

Presi di mira due abitazioni e un esercizio pubblico.

Raffica di furti nel Mantovano
Sotto il Po, 17 Settembre 2018 ore 10:18

Raffica di furti nel Mantovano: topi d’appartamento a Cavriana e Suzzara e rubate due cassette contenenti denaro in un esercizio pubblico di San Giacomo delle Segnate.

Raffica di furti nel Mantovano

A Cavriana, i militari della Stazione Carabinieri di Volta Mantovana, stanno indagando su un furto avvenuto all’interno di un’abitazione del luogo. Ignoti, previa l’effrazione di una portafinestra, si sono introdotti all’interno ed hanno asportato alcuni monili in oro e due biciclette dal pertinente garage. Il danno patito è in corso di quantificazione e non è coperto da polizza assicurativa.

Furto a Suzzara

Topi d’appartamento anche a Suzzara. I militari della locale Stazione Carabinieri, stanno indagando su un furto avvenuto all’interno di un’abitazione del luogo. Ignoti, si sono introdotti in casa dopo aver scassinato una portafinestra ed hanno asportato del denaro contante. Il danno patito è in corso di quantificazione e non è coperto da polizza assicurativa.

Furto in esercizio commerciale

A San Giacomo delle Segnate, i militari della locale Stazione Carabinieri, stanno indagando su un furto avvenuto all’interno di un esercizio pubblico del luogo. Ignoti, si sono introdotti all’interno passando da una finestra ed hanno asportato due cassette contenenti del denaro. Il danno patito è in corso di quantificazione ed è coperto da polizza assicurativa.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia