Sanità

Radiologia e Diagnostica per immagini Asola/Bozzolo, Diana Azzolini nuovo primario

Dal primo ottobre la professionista ha il nuovo incarico. Sostituisce Carlo Martinelli che va in pensione.

Radiologia e Diagnostica per immagini Asola/Bozzolo, Diana Azzolini nuovo primario
Alto Mantovano, 17 Ottobre 2020 ore 16:44

Diana Azzolini nuovo primario della Radiologia e Diagnostica per immagini di Asola e Bozzolo: subentra a Carlo Martinelli che va in pensione.

Diana Azzolini nuovo primario Radiologia e Diagnostica per immagini Asola e Bozzolo

Subentra alla guida di Radiologia e Diagnostica per Immagini dei presidi di Asola e Bozzolo, Diana Azzolini, 61 anni. Dal primo ottobre la professionista ha preso il posto di Carlo Martinelli, che va in pensione.

Laureata in medicina e chirurgia nel 1983, si specializza in Radiodiagnostica e Scienze delle immagini nel 1997. Dallo stesso anno, a tutt’oggi lavora al Carlo Poma.

Insegna per quasi dieci anni al corso di laurea di tecniche di radiologia medica per immagini e radioterapia a Mantova. Partecipa come relatrice a numerosi convegni e partecipa a gruppi di lavoro per il miglioramento delle pratiche e delle procedure. Contribuisce alla stesura di 14 pubblicazioni scientifiche.

La Radiologia di Asola e Bozzolo

I Servizi di Radiologia di Asola e Bozzolo garantiscono la attività di diagnostica radiologica per l’area territoriale di riferimento e per i reparti delle strutture ospedaliere. Vengono effettuate tutte le principali prestazioni di Diagnostica Convenzionale, Ecografie, Tomografia Computerizzata (TAC), Prelievi citologici ecoguidati delle parti molli, Mammografie cliniche e di Screening mammografico.

Coronavirus, 4.401 positivi: la situazione a Mantova e provincia sabato 17 ottobre 2020

TORNA ALLA HOME

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia