PLASMA IPERIMMUNE

Questa sera il Professor Giuseppe De Donno sarà ospite del talk “A casa con Avis”

Un appuntamento da non perdere.

Questa sera il Professor Giuseppe De Donno sarà ospite del talk “A casa con Avis”
Mantova, 28 Maggio 2020 ore 11:12

Una puntata da non perdere quella di giovedì 28 maggio 2020 dove nel talk “A casa con Avis” sarà presente niente meno che il professor Giuseppe De Donno.

Giuseppe De Donno ospite d’onore

Il noto medico pneumologo presso l’ospedale Carlo Poma di Mantova Giuseppe De Donno, protagonista della sperimentazione sulla terapia del plasma iperimmune nella cura al Coronavirus, sarà ospite questa sera, 28 maggio 2020, nel salotto virtuale del presidente della sezione Avis di Pavone e Cigole Francesco Piovani durante l’ormai noto talk “A casa con Avis”. Con lui, rigorosamente in collegamento e non dal vivo ci saranno Gianpietro Briola, presidente di Avis Nazionale, Mariateresa Vivaldini e Marco Scartapacchio, rispettivamente sindaci di Pavone Mella e Cigole. L’appuntamento è per giovedì sera alle 20,30 sul canale youtube della sezione Avis, sicuramente una bella occasione per approfondire un tema decisamente interessante, inoltre, chi lo vorrà, potrà fare domande scrivendo al numero whatsapp 349/3546773.

La bufera su De Donno

Nelle scorse settimane il noto medico mantovano è stato al centro delle discussioni quando, in attesa della decisione di una nota rivista scientifica di pubblicare la sperimentazione del plasma iperimmune, ha deciso di eliminare i propri account social destando notevole clamore e soggetto. De Donno ha poi spiegato in un video la propria decisione, evidenziando la sua intenzione esclusiva di diffondere la scienza e di non fare polemica inutile.

LEGGI ANCHE: Il primario Giuseppe De Donno ha disattivato il suo account Facebook: giallo dopo le polemiche e le fake news

Il Dott. De Donno spiega la propria decisione di togliersi dai social

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia