A Castel D'Ario

Pusher minaccia un acquirente in debito con un coltello e un cacciavite

Un 40enne è stato arrestato dai Carabinieri dopo essere stato colto sul fatto a riscuotere la somma provento di estorsione

Pusher minaccia un acquirente in debito con un coltello e un cacciavite
Pubblicato:
Aggiornato:

Un pusher 40enne è stato intercettato a Castel d'Ario mentre stava riscuotendo un debito di droga. Addosso e nella sua autovettura sono stati trovati un coltello da cucina e un cacciavite.

Pusher minaccia un acquirente in debito

Nel corso della giornata di martedì scorso, 6 febbraio 2024, i Carabinieri della Stazione di Castel d'Ario, con la collaborazione della sezione operativa del Norm della Compagnia di Mantova, ha tratto in arresto un cittadino marocchino di 40 anni residente a Villimpenta.

Il 40enne è stato sorpreso sul fatto mentre riceveva, da un soggetto noto alle Forze dell'Ordine, una cifra in denaro provento di estorsione e relativa a una precedente cessione di sostanze stupefacenti. Subito è stato fermato dai militari dell'Arma che hanno eseguito nei suoi confronti la perquisizione personale e veicolare.

Trovato con un coltello e un cacciavite

Il 40enne è stato trovato in possesso di un coltello da cucina e di un cacciavite che sono stati subito sequestrati. A quel punto è scattato l'arresto. Il cittadino marocchino è stato tradotto presso la casa circondariale di Mantova per poi, a seguito di convalida dell’arresto, collocato ai domiciliari.

Le sue responsabilità dovranno comunque essere accertate nel corso del giudizio con il confronto con la difesa; pertanto fino alla conclusione del procedimento è da considerarsi innocente.

Seguici sui nostri canali