Pugni e gomitate al personale dell'ospedale San Pellegrino: denunciato 68enne
L'uomo era finito in pronto soccorso dopo una caduta in casa: una volta nel nosocomio ha perso il controllo
Un 68enne denunciato per lesioni gravi: al San Pellegrino ha colpito un'infermiera con una gomitata e ha rotto il setto nasale a un tecnico di radiologia.
Pugni e gomitate al personale sanitario: denunciato
Era in ospedale per un trauma cranico provocato da una caduta in casa. Ma, mentre era in cura ai medici del San Pellegrino di Castiglione delle Stiviere, ad un tratto ha perso il controllo colpendo il personale medico e sanitario: prima una gomitata ad una infermiera e poi un pugno in faccia ad un tecnico di radiologia, cui ha fratturato il setto nasale.
Ora un 68enne di Guidizzolo dovrà fare i conti con una denuncia per lesioni gravi che i carabinieri hanno spiccato nei suoi confronti.
L'aggressione mentre andava a fare una tac
In pratica dopo la caduta nella propria abitazione di Guidizzolo il 68enne è finito all'ospedale di Castiglione. Dopo un primo passaggio in pronto soccorso, stando a quanto è stato possibile ricostruire, i medici avrebbero consigliato di eseguire una tac.
Mentre il paziente stava passando dal pronto soccorso alla radiologia, però, si è verificata l'aggressione. Prima, in modo inaspettato, il paziente ha colpito con una gomitata allo sterno l'infermiera che lo stava accompagnando in reparto per l'esame. Vista la malaparata, è accorso anche un tecnico di radiologia che ha sua volta è stato colpito con un pugno in pieno volto: il sanitario è crollato al suolo con una frattura del setto nasale.
Arrivano i carabinieri e scatta la denuncia
Immediatamente sul posto sono stati fatti arrivare i carabinieri. Per prima cosa i militari hanno riportato alla calma l'uomo, facendo in modo che non potesse nuocere ulteriormente. Poi, una volta ricostruito l'accaduto, nei confronti del 68enne guidizzolese è scatta la denuncia per lesioni personali gravi.