Ceresara

Prova a rapinare le Poste ma l'impiegata non ha la chiave: il bandito fugge a mani vuote

Il soggetto entra nell'ufficio postale brandendo una pistola (forse falsa) ma fa un buco nell'acqua. Indagini dei carabinieri

Prova a rapinare le Poste ma l'impiegata non ha la chiave: il bandito fugge a mani vuote
Pubblicato:

Tenta la rapina all'ufficio postale di Ceresara ma l'impiegata non ha la chiave della cassaforte: il bandito fugge a mani vuote. Indagini dei Cc.

Tenta la rapina in Posta armato di pistola...

Brandendo una pistola, entra nell'ufficio postale di Ceresara, in via Cortine, e intima all'impiegata di consegnargli il denaro.

L'episodio si è verificato intorno alle 13 di ieri, martedì 3 dicembre 2024, quando il soggetto ha varcato la soglia dell'ufficio intenzionato a portare via i soldi.

...ma l'impiegata non ha la chiave: buco nell'acqua

Ma alla fine al bandito va decisamente male. L'impiegata infatti non ha potuto fare altro che alzare le mani (forse in tutti i sensi) spiegando di non essere in possesso della chiave della cassaforte.

Il complesso dove si trova l'ufficio postale di Ceresara:

Al malvivente a quel punto non è restato altro che girare sui tacchi e battere in ritirata. All'interno dell'ufficio postale nel momento in cui si è verificato l'episodio, erano presenti alcuni clienti che - comprensibilmente - alla vista della pistola si sono piuttosto spaventati.

Secondo una sommaria descrizione fornita dai presenti, il soggetto sarebbe alto circa 1,70. Era vestito di scuro con il volto coperto da un passamontagna. Dopo l'episodio sarebbe fuggito a piedi, almeno per un tratto.

Dopo la fuga sul posto, allertati, sono arrivati i carabinieri di Piubega e del Radiomobile di Castiglione che ora hanno avviato le indagini del caso.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali