Suzzara

Preso a botte per strada da alcuni connazionali, 43enne tunisino in ospedale

L'aggressione è avvenuta alle 4 del mattino, non sono ancora note le ragioni ma non è la prima volta che l'uomo subisce attacchi del genere

Preso a botte per strada da alcuni connazionali, 43enne tunisino in ospedale
Pubblicato:

L'episodio ha richiesto l'intervento tempestivo dei Carabinieri della Compagnia di Gonzaga e dei sanitari del 118 che si sono precipitati sul luogo dell'aggressione.

Preso a botte a Suzzara

Nella notte tra sabato 14 e domenica 15 ottobre, la cittadina di Suzzara è stata scossa da un nuovo episodio di violenza. Qualche ora prima dell'alba, via Carioli è diventata il palcoscenico di un brutale attacco con un cittadino tunisino di 43 anni al centro dell'aggressione.

Via Cairoli dove è avvenuto lo scontro:

L'aggressione è avvenuta alle 4 del mattino quando il cittadino tunisino è stato brutalmente picchiato da un gruppo di stranieri che si sospetta possano essere suoi connazionali. La ragione dietro l'attacco non è ancora chiara ma non è la prima volta che succede.

Medicato in ospedale

L'uomo, purtroppo, non è estraneo alle forze dell'ordine avendo spesso subito liti e aggressioni nel corso degli anni. Gli attacchi a lui rivolti hanno attirato l'attenzione delle autorità e il suo nome è ormai noto nei registri di polizia come vittima ricorrente di violenza.

L'episodio ha richiesto l'intervento tempestivo dei Carabinieri della Compagnia di Gonzaga e dei sanitari del 118 che si sono precipitati sul luogo dell'aggressione, via Cairoli a Suzzara. Fortunatamente, non ci sono state conseguenze gravi per l'uomo che è stato medicato all'ospedale Poma di Mantova e rilasciato poco dopo.

L'ospedale Carlo Poma

Le indagini relative al triste caso sono state affidate ai Carabinieri che lavoreranno per gettare luce su questi episodi di violenza e cercare giustizia.

Seguici sui nostri canali