Pregiudicati e droga, il Questore chiude sala giochi a Mantova
Il provvedimento avrà una durata di dieci giorni
Il Questore chiude una sala giochi di Mantova: frequentata da pregiudicati e all'interno trovata sostanza stupefacente.
Chiusa sala giochi
Nell’ambito dei controlli disposti in ambito provinciale nei confronti degli esercizi commerciali attivi nel settore dei giochi e delle scommesse il Questore della Provincia di Mantova Giannina Roatta ha disposto la sospensione della Licenza e l’immediata chiusura per la durata di 10 giorni, di una sala giochi situata nel Comune di Mantova.
Pregiudicati e droga
Il personale della Divisione Polizia Amministrativa della Questura nel corso dei ripetuti controlli ha evidenziato alcune gravi violazioni, tra cui l’assidua frequentazione di avventori con precedenti penali e di polizia riscontrando, inoltre, in più occasioni all’interno del locale la presenza di sostanza stupefacente.
Pericolosità sociale
Il provvedimento adottato dal Questore di chiusura temporanea dell’esercizio, è stato notificato nella mattinata di oggi, venerdì 8 marzo 2024. Espressione di un potere che la legge mette a disposizione dell’Autorità per motivi di ordine e sicurezza pubblica e in presenza di gravi situazioni di pericolosità sociale, è finalizzato a produrre un effetto dissuasivo nei confronti di soggetti ritenuti pericolosi che risultano così privati di un luogo di abituale aggregazione.