Rodigo

Precipita dal tetto per sei metri: operaio 41enne di Rodigo muore sul colpo

L'incidente è avvenuto giovedì 10 agosto 2023 a Castelnuovo del Garda: nel veronese. L'uomo lascia moglie e figlio di un anno e mezzo

Precipita dal tetto per sei metri: operaio 41enne di Rodigo muore sul colpo
Pubblicato:
Aggiornato:

Cade dal tetto per sei metri mentre sistema un lucernario: muore operaio 41enne di Rodigo, sposato e con un figlio di un anno.

Cade dal tetto per sei metri e muore sul colpo

Stava sistemando un lucernario sul tetto di un'azienda di Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona, quando improvvisamente è caduto per circa sei metri: è morto così l'operaio 41enne Singh Avatar. Abitava a Rodigo, in via Fratelli Rosselli, con la moglie e il figlioletto di un anno e mezzo.

L'incidente è avvenuto nella giornata di giovedì 10 agosto 2023 all'interno dell'azienda Hu's Group di via Pitagora, nel comune veronese: si tratta di una ditta specializzata nella produzione di zip e cerniere per indumenti.

Forse un cedimento

A causare la caduta fatale, secondo i primi accertamenti, sarebbe stato un improvviso cedimento della copertura sulla quale l'operaio, che era arrivato con un collega, stava lavorando.

Gli accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri e dei tecnici della medicina del lavoro veronese.

Inutili i soccorsi

A rendersi conto di ciò che era accaduto sono stati gli altri operai che stavano lavorando in azienda in quel momento. Subito è scattato l'allarme, ma i sanitari giunti sul posto non hanno potuto fare nulla. L'impatto col suolo, dopo una caduta di sei metri, ha procurato lesioni fatali al 41enne, trovato senza vita in una pozza di sangue.

Seguici sui nostri canali