Precipita dal tetto per cinque metri: grave un operaio di 41 anni
L'incidente in un ex caseificio: portato in ospedale in condizioni serie con trauma cranico e traumi al torace

Grave infortunio sul lavoro a San Benedetto Po: operaio precipita da un tetto per cinque metri. In ospedale con trauma cranico e traumi al torace.
Operaio precipita per cinque metri
Un grave infortunio sul lavoro si è verificato poco prima di mezzogiorno di oggi, mercoledì 21 maggio 2025, a San Benedetto Po, per la precisione in un ex caseificio al civico 15 di via Trivellano, una strada in aperta campagna in territorio comunale di San Benedetto, collocata a poca distanza da Quistello e Pegognaga.
La zona dove si è verificato l'infortunio sul lavoro:
In pratica un operaio di 41 anni, stava lavorando su di un tetto quando è precipitato da un'altezza di cinque metri. Una caduta decisamente molto importante che gli ha provocato lesioni molto gravi.
In ospedali con traumi a cranio e torace
Il 41enne è stato soccorso dal personale del 118 e portato all'ospedale Carlo Poma di Mantova con traumi al cranio e al torace, in condizioni decisamente serie.

La dinamica di quanto accaduto, così come le cause della caduta, al momento non sono ancora chiare. Sul posto, oltre al personale del 118, sono intervenuti anche i carabinieri e la medicina del lavoro di Ast Val Padana, che sta svolgendo i rilievi e ricostruendo la vicenda.
(notizia in aggiornamento)