Precipita dal sottotetto mentre lavora, 36enne trasportato in elisoccorso in ospedale
Intervenuti sul posto i Carabinieri del Comando di Viadana ed i Vigili del Fuoco di Mantova
Stava effettuando dei lavori nel sottotetto di una chiesa situata all'interno del comune di Sabbioneta nel pomeriggio di oggi, mercoledì 15 gennaio 2025, quando è improvvisamente caduto precipitando da un'altezza di 5 metri. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno poi richiesto l'intervento dell'elisoccorso.
Infortunio sul lavoro a Sabbioneta
Erano circa le ore 14 di questo pomeriggio quando è scattata la richiesta di soccorso per via di un infortunio che ha visto coinvolto un 36enne (classe 88) di origine egiziana e residente a Reggio Emilia. L'operaio stava effettuando dei lavori nel sottotetto di una chiesta situata in piazza Libreria Grande quando il pavimento ha ceduto facendo cadere il 36enne da 5 metri di altezza.
L'intervento dei soccorsi
Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che, mentre prestavano le prime cure al ferito, hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso che ha poi trasportato il 36enne in gravi condizioni all'ospedale di Mantova. Fortunatamente non si trova in pericolo di via.
Intervenuti i piazza Libreria Grande anche i Carabinieri del Comando Compagnia di Viadana ed i Vigili del Fuoco di Mantova, per ricostruire l'intera dinamica dell'accaduto e mettere in sicurezza l'area.