Muratore di 55 anni precipita per circa quattro metri dal ponteggio di una casa in ristrutturazione in via Nazario Sauro ad Asola: morto sul colpo.
Muratore precipita per quattro metri e muore
Drammatico infortunio sul lavoro ad Asola, in via Nazario Sauro: un muratore di 55 anni, di cui non si conoscono ancora le generalità, è precipitato per circa quattro metri dal ponteggio di una casa dove stava lavorando ed è morto sul colpo. Il tragico incidente si è verificato intorno alle 17 di oggi, martedì 16 aprile 2024.
Per il lavoratore non c’è stato nulla da fare, nonostante i tempestivi soccorsi prestati dal personale del 118.
Accertamenti in corso
Sul posto, oltre al personale del 118, sono arrivati anche i carabinieri della stazione di Asola e i tecnici della medicina del lavoro dell’Ats Val Padana. Sull’episodio sono ancora in corso tutti gli accertamenti del caso, volti a stabilire con precisione ciò che è accaduto e le ragioni a monte dell’infortunio mortale.