CRONACA

Precipita da 5 metri di altezza, 66enne trasportato in ospedale in elisoccorso

Intervenuti sul posto i soccorsi del 118 e i Carabinieri

Precipita da 5 metri di altezza, 66enne trasportato in ospedale in elisoccorso
Pubblicato:

Nella mattina di ieri, giovedì 3 aprile 2025, si è verificato un incidente all'interno del comune di Ostiglia, vittima dell'accaduto un 66enne che stava effettuando dei lavori all'interno della sua abitazione quando è improvvisamente precipitato da 5 metri di altezza.

Incidente a Ostiglia

Stava lavorando all'interno di casa sua quando è improvvisamente caduto. Secondo una prima ricostruzione, il 66enne si trovava nel sottotetto per effettuare dei lavori quando il solaio in legno ha ceduto e l'uomo si è ritrovato a terra dopo un volo di ben 5 metri.

I soccorsi sul posto

A seguito della violenta caduta sono stati allertati i sanitari del 118 che, dopo aver prestato i primi soccorsi, hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso per via della gravità delle sue condizioni, che lo ha poi accompagnato d'urgenza all’ospedale di Brescia. 

Fortunatamente non si trova in pericolo di vita ma rimane comunque sotto stretta osservazione per via del suo quadro clinico. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per prendere i rilievi del caso e ricostruire la dinamica esatta dell'accaduto.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali