Numerose segnalazioni

Porto Mantovano: chiuso dai carabinieri un bar frequentato da pregiudicati

Le lamentele del vicinato sono quelle di disturbo alla quiete pubblica ed effettivamente al locale ci vanno molti soggetti pericolosi

Porto Mantovano: chiuso dai carabinieri un bar frequentato da pregiudicati
Pubblicato:

Il locale è stato chiuso dagli agenti e riaprirà tra qualche giorno, l'obiettivo è cercare di limitare la pericolosità sociale creatasi nelle vicinanze dell'esercizio commerciale.

Frequentato da soggetti pericolosi

I carabinieri della stazione di Porto Mantovano hanno notificato nella serata di venerdì 16 dicembre l’ordinanza di sospensione della licenza di un locale pubblico adibito a bar per una durata complessiva di quattro giorni. La proposta nasce da numerose segnalazioni pervenute al 112.

Le lamentele del vicinato sono quelle di disturbo alla quiete pubblica e hanno portato ad una mirata attività dei carabinieri da cui è emersa una situazione di turbativa dell’ordine e della sicurezza pubblica che perdurava da diversi mesi. Il locale è frequentato da numerosi soggetti pregiudicati e socialmente pericolosi.

Il provvedimento di sospensione della licenza emesso dal questore non ha la finalità di sanzionare la soggettiva condotta del gestore ma di impedire attraverso la temporanea chiusura del locale il protrarsi di una situazione di pericolosità sociale e nel contempo di prevenire il ripetersi di questo genere di situazioni.

Seguici sui nostri canali