Porto commerciale Mantova in volo: in mostra anche a Monaco di Baviera

La struttura fluviale alle porte di Mantova al Salone di Logistica in Germania.

Porto commerciale Mantova in volo: in mostra anche a Monaco di Baviera
Pubblicato:
Aggiornato:

Porto commerciale Mantova: la struttura prende il volo e ha già un posto prenotato al Salone Internazionale di Logistica.

Una vetrina su tutto il mondo

Anche per il 2019, il Propeller Club Port of Mantua parteciperà al Salone Internazionale di Logistica (o Transport Logistic) che si terrà a Monaco di Baviera dal 4 giugno 2019 al 7 giugno 2019. Per il Porto di Mantova sarà un'occasione imperdibile per conoscere altre realtà dello stesso tipo e sopratutto per farsi conoscere e proporre le proprie soluzioni imprenditoriali, aziendali ed economiche. Il Propeller Club Port of Mantua partecipa nello specifico a due giornate (il 5 giugno 2019 e il 6 giugno 2019) e organizza iniziative presso la fiera per comunicare e promuovere il distretto logistico. Alla missione parteciperanno anche studenti e docenti del corso di logistica dell’Istituto D’arco-Este di Mantova.

Il focus sulla realtà mantovana

Nei due giorni durante i quali il Porto di Mantova sarà presente alla fiera internazionale tedesca, gli esperti del Propeller Club si focalizzeranno su alcuni temi. In particolare, il Distretto Logistico di Mantova come retroporto di Venezia, con interventi di Autorità Portuale di Sistema Venezia, Propeller Clubs, Provincia di Mantova, Quadrante Europa, Regione Lombardia e altre rappresentanze delle imprese mantovane che in modo più o meno intenso operano sul Porto di Mantova. Dal 1978, la fiera Transport Logistic si è affermata come la fiera più importante per la logistica, la mobilità, la gestione dell'IT godendo di riconoscimento a livello mondiale. Si tratta di un mercato e una fonte di impulso che porta visitatori professionali provenienti da tutto il mondo, grazie soprattutto ad espositori innovativi che presentano soluzioni orientate al futuro. Un'occasione importantissima, dunque, anche per il Porto di Mantova.

LEGGI ANCHE: Regione Lombardia: “Troppe fake news sull’Autonomia” VIDEO

Seguici sui nostri canali