Sermide

Porta l'auto a lavare ma si sente male, 71enne ritrovato morto nel Mantovano

Nonostante la tempestiva chiamata di soccorso, ogni tentativo di salvargli la vita è stato vano

Porta l'auto a lavare ma si sente male, 71enne ritrovato morto nel Mantovano
Pubblicato:

Non si sa quando sia avvenuto il decesso ma la causa sembrerebbe proprio da attribuire ad un malore improvviso.

Si sente male all'autolavaggio, 71enne muore a Sermide

Nel corso della soleggiata mattinata di ieri, domenica 24 marzo 2024, si è verificata una tragedia nel Mantovano che ha scosso la comunità di Pilastri, frazione di Bondeno, nella vicina provincia di Ferrara. Un anziano di 71 anni ha perso la vita in circostanze mentre stava svolgendo una semplice attività quotidiana: il lavaggio dell'auto.

Si era recato all’autolavaggio di via Nino Bixio a Sermide ed è lì che si è sentito male. Il pensionato, il cui nome al momento non è stato reso pubblico, potrebbe essere stato colto dall'improvviso malore ancora durante le prime ore della mattinata perché un passante avrebbe notato la sua vettura parcheggiata ancora prima delle sette.

Il punto in cui si è verificato il dramma:

I tentativi vani di rianimarlo

Il ritrovamento è avvenuto però soltanto poco dopo le 9. Nonostante la tempestiva chiamata di soccorso da parte di altri automobilisti presenti sul luogo, giunta al numero di emergenza 118, purtroppo ogni tentativo di salvargli la vita è stato vano.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i mezzi di Soccorso Azzurro ma purtroppo per il 71enne non c'è stato nulla da fare. Non si sa quando sia avvenuto il decesso ma la causa sembrerebbe proprio da attribuire ad un malore che l'ha colpito improvvisamente senza lasciargli scampo.

Seguici sui nostri canali