Castiglione delle Stiviere

Pizzicato dai Carabinieri mentre guida ubriaco, denunciato

All'uomo è stata ritirata la patente e l'auto consegnata alla proprietaria.

Pizzicato dai Carabinieri mentre guida ubriaco, denunciato
Alto Mantovano, 22 Giugno 2020 ore 12:46

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castiglione delle Stiviere hanno denunciato in stato di libertà un 41enne, residente in un comune della provincia di Brescia confinante con l’alto mantovano, per guida in stato di ebbrezza alcolica in ore notturne.

Alla guida ubriaco

Alle ore 01.20 circa del 17 giugno 2020, nel corso di un servizio ordinato per contrastare il gravoso fenomeno della guida in stato di ebbrezza o sotto l’influenza di sostanze stupefacenti, l’uomo è stato sorpreso, alla guida dell’autovettura di proprietà della moglie, in evidente stato di alterazione dovuto all’assunzione di sostanze alcoliche. Immediatamente sottoposto ad accertamento
mediante l’etilometro, è stato riscontrato che i valori di alcool nel sangue erano superiori ai limiti stabili dalla legge. Per quanto accertato, all’uomo è stata ritirata la patente di guida ed ora dovrà rispondere all’Autorità Giudiziaria del reato di guida in stato di ebbrezza alcolica in ore notturne. Il veicolo è stato affidato alla proprietaria.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia