Correggioverde

Pirata della strada tampona una ragazza e scappa, poi va dal carrozziere a riparare l'auto

I Carabinieri della Stazione di Viadana sono riusciti ad individuare la responsabile.

Pirata della strada tampona una ragazza e scappa, poi va dal carrozziere a riparare l'auto
Pubblicato:
Aggiornato:

Tampona un'altra auto e scappa: individuata e denunciata dai Carabinieri.

Tampona un'auto e scappa

Dopo qualche settimana di caccia all’uomo i Carabinieri della Stazione di Viadana sono riusciti ad individuare il pirata della strada che verso la metà di novembre aveva tamponato l’auto che la precedeva, nei pressi della rotonda di Correggioverde, frazione di Viadana.
Subito dopo l’incidente il guidatore non solo non si era fermato per verificare le condizioni di salute della persona tamponata, ma con una manovra azzardata e pericolosa si era dato a una precipitosa fuga, imboccando addirittura la rotonda contromano.

La denuncia della vittima dell'incidente

La persona tamponata, una ragazza viadanese, chiamava immediatamente il 112 che prontamente aveva fatto intervenire sul posto una pattuglia. La giovane vittima dolorante per il colpo subito, si era fatta poi visitare dal personale del pronto soccorso di Guastalla.

Iniziate subito le indagini

I Carabinieri della Stazione di Viadana hanno immediatamente dato il via alle indagini per risalire al guidatore che si era dileguato, acquisendo numerose registrazioni di telecamere e varchi nella zona tra Viadana e Guastalla. I militari erano riusciti così a risalire alla tipologia di vettura, una Ford Ecosport bianca, scoprendo anche che nel frattempo la vettura era stata portata da un carrozziere per la riparazione del danno dovuto all’urto.

Individuato e denunciato il pirata della strada

La guidatrice è stata cosi individuata, M.E., una donna classe 1969 nata a Reggio Emilia e residente a Guastalla; i Carabinieri hanno quindi deferito la donna all’Autorità Giudiziaria di Mantova per lesioni personali colpose e fuga in caso di incidente.

Seguici sui nostri canali