Picchia la moglie dopo una lite in casa, 28enne ubriaco arrestato a Suzzara
La 35enne è stata colpita al volto con un pugno ed è finita in ospedale

Su disposizione del magistrato di turno, il violento è stato trasferito nella casa circondariale di Mantova dove resterà a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Suzzara, ubriaco picchia la moglie
Un pomeriggio di tensione si è trasformato in un drammatico episodio di violenza domestica in un’abitazione di Suzzara. Un ragazzo di 28 anni, di origine senegalese, era in preda ai fumi dell’alcol quando ha aggredito violentemente la moglie colpendola al volto con un pugno nella giornata di sabato 17 maggio 2025.
L'episodio è avvenuto nel corso dell’ennesima lite tra i due, scaturita per futili motivi. La donna, 35enne, ha riportato lesioni giudicate guaribili in sei giorni dai medici che l'hanno curata. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Suzzara.
28enne arrestato e incarcerato
Ad allertare le autorità sono stati alcuni vicini di casa che si sono preoccupati particolarmente per le urla provenienti dall’appartamento. Sul luogo è arrivata in poco tempo un’ambulanza del 118 che ha trasportato la vittima al pronto soccorso per le cure del caso.
L’uomo, in evidente stato di ebbrezza, è stato arrestato in flagranza di reato dai militari. Su disposizione del magistrato di turno, è stato poi trasferito nella casa circondariale di Mantova dove resterà a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’episodio riporta tragicamente l’attenzione sul fenomeno della violenza domestica, che continua a colpire diversi contesti familiari,