Maltrattamenti

Picchia la madre 68enne davanti ai Carabinieri, arrestato a Poggio Rusco

Il 30enne ha accolto la mamma con insulti e ha tentato di spingerla giù dalle scale ferendola a un braccio, incurante dei militari presenti

Picchia la madre 68enne davanti ai Carabinieri, arrestato a Poggio Rusco
Pubblicato:

La ferita è stata trasportata in ospedale dove le sono state riscontrate lesioni guaribili in otto giorni. Nel frattempo, il violento è stato immediatamente arrestato.

Maltratta la mamma a Poggio Rusco

Un episodio di violenza familiare si è verificato a Poggio Rusco, in provincia di Mantova, nel pomeriggio di ieri, mercoledì 12 marzo 2025 e un 30enne è stato arrestato in flagranza di reato per aver aggredito fisicamente la madre in presenza dei Carabinieri.

La vittima, una signora di 68 anni, aveva già richiesto più volte l'intervento delle forze dell'ordine a partire da luglio 2024 segnalando episodi di violenza domestica e minacce da parte del figlio. Ieri, però, la situazione è degenerata.

68enne in ospedale, 30enne arrestato

La donna ha contattato il 112 e ha detto agli agenti di avere paura di rientrare nella propria abitazione a causa delle minacce e delle aggressioni del figlio. A questo punto, una pattuglia di Carabinieri si è immediatamente recata sul posto e ha trovato la 68enne in stato di forte agitazione.

Dopo averla rassicurata, i militari l'hanno accompagnata all'interno dell'appartamento dove si sono trovati ad affrontare una scena agghiacciante. Il 30enne ha accolto la madre con insulti e, incurante della presenza delle autorità, l'ha afferrata per un braccio tentando di spingerla giù dalle scale.

La madre, rimasta ferita all'arto, è stata trasportata in ospedale dove le sono state riscontrate lesioni guaribili in otto giorni. Nel frattempo, il violento è stato immediatamente arrestato con l'accusa di lesioni personali e maltrattamenti in famiglia. Ora si trova nella Casa Circondariale di Mantova a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali