In carcere

Perseguita e molesta la ex fidanzata, 46enne arrestato a Castel Goffredo

La malcapitata viveva da giorni in forte stato di ansia e preoccupazione, ma ora l'incubo è finito

Perseguita e molesta la ex fidanzata, 46enne arrestato a Castel Goffredo
Pubblicato:

Dopo le formalità di rito, è stato trasferito alla Casa Circondariale di Mantova dove si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Perseguita e molesta la ex fidanzata

Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 25 giugno 2025, i Carabinieri della Stazione di Castel Goffredo hanno arrestato un uomo di 46 anni del posto, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Mantova.

Il soggetto era già stato ammonito dal Questore di Mantova nei giorni scorsi per atti persecutori nei confronti della sua ex compagna, ma nonostante ciò avrebbe continuato a molestarla con comportamenti insistenti e ripetuti. Una condotta che ha generato nella donna un forte stato d’ansia e preoccupazione.

46enne arrestato a Castel Goffredo

Temeva per la sua incolumità, non si sentiva più sicura e per questo era stata costretta a modificare le sue abitudini quotidiane nel timore di subire nuovamente le sue molestie.

Alla luce della gravità della situazione, la Procura della Repubblica di Mantova ha chiesto al Giudice per le indagini preliminari l’immediata emissione di un provvedimento restrittivo.

La richiesta è stata accolta e i Carabinieri sono intervenuti nel pomeriggio di ieri per eseguire l’arresto. Dopo le formalità di rito, il 46enne è stato trasferito alla Casa Circondariale di Mantova dove si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria.