Rodigo

Perde l'equilibrio e cade dalla bicicletta: muore donna di 85 anni

Vittima la signora Isabella Montanari. L'episodio a poca distanza da casa sua, in via don Primo Mazzolari a Rivalta sul Mincio

Perde l'equilibrio e cade dalla bicicletta: muore donna di 85 anni
Pubblicato:

Donna di 85 anni di Rivalta sul Mincio cade dalla bicicletta e batte la testa sull'asfalto: morta poco dopo l'arrivo in ospedale.

Batte la testa dopo la caduta dalla bici

Perde l'equilibrio mentre sta andando in bicicletta, cade battendo la testa e muore poco dopo essere arrivata in ospedale. Vittima del drammatico incidente l'85enne Isabella Montanari, residente a Rivalta sul Mincio, frazione di Rodigo.

L'episodio si è verificato verso le 11 di ieri, venerdì 12 maggio 2023, in via Don Primo Mazzolari, non lontano da dove la donna viveva.

A provocare la caduta potrebbe essere stata una disattenzione come anche un malore che l'ha fatta cadere al suolo. Da parte degli agenti della polizia locale, intervenuti per i rilievi, sono in corso gli accertamenti del caso e probabilmente nei prossimi giorni verrà sentito qualche testimone oculare dell'accaduto.

L'85enne Isabella Montanari
L'85enne Isabella Montanari

Inutili tutti i soccorsi

Sul posto nel giro di pochi minuti sono arrivati i sanitari del 118 che, vista le gravissime condizioni della donna, hanno proceduto con le manovre salvavita per poco meno di un'ora.

La donna è stata poi caricata in ambulanza e portata all'ospedale di Mantova: l'impatto con il suolo però aveva provocato traumi troppo gravi e l'85enne è deceduta poco dopo essere arrivata al Poma.

La data dei funerali, organizzati dalle onoranze funebri Fiorin di Castellucchio, è già stata fissata: si terranno lunedì 15 maggio 2023 alle 15.30 nella chiesa di Rivalta.

Seguici sui nostri canali