A Casalmaggiore

Perde le chiavi dell'auto per strada e gliela rubano, trovata dopo due giorni

Una spiacevole vicenda accaduta a un cittadino della provincia di Mantova che però si è conclusa con un lieto fine

Perde le chiavi dell'auto per strada e gliela rubano, trovata dopo due giorni
Pubblicato:
Aggiornato:

E' una storia fortunatamente a lieto fine quella capitata a un cittadino della provincia di Mantova che la scorsa domenica, 28 gennaio 2024, mentre si trovava a Casalmaggiore, si è visto rubare la propria autovettura dopo aver perso accidentalmente per strada le chiavi. Dopo due giorni di ricerche, tuttavia, il veicolo è stato ritrovato.

(In copertina: immagine di repertorio)

Mantovano perde le chiavi dell'auto e gliela rubano

Come raccontato da Prima Cremona, nel corso della giornata di domenica scorsa, 28 gennaio 2024, un cittadino residente in provincia di Mantova ha denunciato il furto della sua autovettura ai Carabinieri di Casalmaggiore.

Quest'ultimo ha spiegato ai militari dell'Arma che, prima dell'accaduto, aveva parcheggiato il suo veicolo in una via del centro del Comune cremonese per andare quindi a svolgere alcune commissioni. Al suo ritorno, però, ha scoperto che l'auto non si trovava più al suo posto, nonostante fosse stata chiusa accuratamente. Oltre a ciò, il cittadino mantovano ha anche riferito ai Carabinieri di aver perso per strada le chiavi della sua vettura. Secondo lui, qualcuno probabilmente deve averle trovate per terra, impossessandosi poi della sua auto.

Trovata dopo due giorni

I militari dell'Arma di Casalmaggiore hanno quindi dato il via alle indagini per cercare di ritrovare il veicolo e identificare il soggetto che lo ha rubato. Dopo due giorni di ricerche, nella notte del 30 gennaio 2024, un operatore della centrale operativa dei Carabinieri ha individuato, attraverso le telecamere di sorveglianza cittadine, un'auto che corrispondeva esattamente alla descrizione della vettura sottratta.

Senza perdere tempo, una squadra della Radiomobile è stata immediatamente inviata sul posto per verificare la situazione. Confermata l'identità del veicolo rubato, i militari hanno contattato il legittimo proprietario mantovano, che si è precipitato sul luogo per riavere indietro la sua auto.

Il mezzo, quasi a sorpresa, non ha riportato danni e nulla è stato rubato dal suo interno. Riguardo la persona che si è presumibilmente impossessata del veicolo, tuttavia, al momento non si è ancora scoperto niente.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali