Codice giallo

Perde il controllo e cade dalla moto a Ponti sul Mincio, 31enne in ospedale

Sul posto si sono presentati gli operatori sanitari con un'ambulanza della Croce Rossa che ha portato il ferito al Pederzoli di Peschiera

Perde il controllo e cade dalla moto a Ponti sul Mincio, 31enne in ospedale
Pubblicato:

Secondo quanto riportato dall'agenzia regionale emergenza urgenza (AREU), si trovava nei dintorni di Broglie quando è improvvisamente caduto.

Cade dalla moto a Ponti sul Mincio, 31enne ferito

Momenti di paura nella notte tra giovedì 27 e venerdì 28 giugno 2024 per un incidente stradale in provincia di Mantova. L’episodio si è verificato intorno alle 3.30 nelle campagne di Ponti sul Mincio e, fortunatamente, è rimasta coinvolta solamente una persona.

Il luogo in cui è avvenuto l'incidente:

Si tratta di un motociclista di 31 anni che stava transitando a bordo del suo mezzo sulla Strada Provinciale 77, a pochi chilometri dal confine con la provincia di Verona. Secondo quanto riportato dall'agenzia regionale emergenza urgenza (AREU), si trovava nei dintorni di Broglie quando ha improvvisamente perso il controllo della moto.

Portato in ospedale a Peschiera

Le dinamiche dell'incidente sono ancora da determinare, potrebbe avere avuto un colpo di sonno ma nessuna ipotesi è esclusa. A causa della perdita di controllo, è caduto dalla moto e si è schiantato a terra. Immediato l'intervento dei soccorsi. Sul posto si sono presentati gli operatori sanitari con un'ambulanza della Croce Rossa e un'auto della Guardia Medica di Mantova.

Dopo aver verificato le condizioni del ferito, i soccorritori hanno optato per il trasporto in ospedale. Il 31enne è stato caricato in ambulanza e accompagnato all'ospedale di Peschiera - Pederzoli con il codice giallo, segnale di condizioni serie ma stabili. Sul posto per i rilievi si sono presentati i Carabinieri di Castiglione delle Stiviere.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali