Perde il controllo dell'auto e va nel fosso: a bordo c'erano anche quattro bambini
L'incidente in via Cantone su una Opel Corsa: i piccoli hanno 2, 3, 5 e 6 anni. In ospedale solo la conducente 28enne
Con l'auto va a finire nel fosso lungo via Cantone, a Poggio Rusco. A bordo c'erano anche quattro bambini. In ospedale la conducente.
Nel fosso con l'auto: a bordo quattro bambini
Momenti di paura nel pomeriggio di ieri, venerdì 23 agosto 2024, per un incidente stradale che si è verificato in via Cantone a Poggio Rusco, non lontano dall'incrocio con via Ovara.
Quando i soccorritori sono arrivati sul posto, infatti, oltre alla conducente dell'auto - una donna di 28 anni - e a sua cognata - una donna di 20 anni -, hanno trovato anche quattro bambini. Secondo quanto è stato ricostruito, nessuno di loro era sul seggiolino. Ed evidentemente, c'era un passeggero in più: in totale, a bordo c'erano sei persone; ma la Opel Corsa è omologata per cinque passeggeri.
Tre dei piccoli coinvolti nell'incidente sono figli della conducente; una è figlia della cognata. Si tratta di tre bambine di 2, 3 e 6 anni e di un bambino di 5 anni.
Sul posto 118, Cc e vigili del fuoco
Le cause dell'incidente non sono chiare: molto probabilmente una distrazione da parte della conducente. Sul posto sono arrivati in breve tempo i sanitari del 118, i carabinieri delle stazioni di Poggio Rusco e San Giacomo delle Segnate e i vigili del fuoco del distaccamento di Suzzara.
Per fortuna, come appurato anche dal personale sanitario, i bambini e la cognata 20enne sono rimasti illesi e non hanno avuto bisogno di trasporto in ospedale. La conducente, invece, a causa di alcuni traumi è stata portata all'ospedale Carlo Poma di Mantova in codice giallo.