Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un camion, morto 37enne

E' successo questa mattina all'altezza di Porto Mantovano.

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un camion, morto 37enne
Pubblicato:
Aggiornato:

E' successo questa mattina all'altezza di Porto Mantovano.

Scontro frontale tra auto e camion

Alle 06.47 di questa mattina il 118 è stato allertato in seguito ad un incidente avvenuto all'altezza di Porto Mantovano, lungo la SS62.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti un uomo di 37 anni dopo aver imboccato la tangenziate in direzione Ostiglia avrebbe perso il controllo dell'auto invadendo la corsia opposta e schiantandosi contro un autocarro guidato da un 47enne. In seguito al violento impatto il 37enne è deceduto: all'arrivo dei soccorsi infatti per lui non c'è stato altro da fare che non constatarne la morte.

Secondo quanto riportato dall'agenzia regionale emergenza urgenza, i sanitari sono intervenuti con un'auto medica e un'ambulanza ma la missione si è conclusa sul posto, non essendo necessario per il camionista 47enne sopravvissuto essere trasportato in ospedale: l'uomo infatti non ha riportato alcun tipo di danni, se non lo shock per quanto accaduto.

L'arrivo dei Vigili del fuoco

Sono ancora sul posto i vigili del fuoco: essendosi l'incidente verificato prima del cambio turno, che scatta alle 8, la squadra operativa è stata raggiunta da una seconda squdra dei vigili del fuoco, intenti ora nell'estrazione del corpo dalle lamiere dell'auto.

Sono stati allertati e giunti sul posto anche gli Agenti della Polizia Stradale di Mantova, che procederanno ad effettuare i necessari rilievi che seguono un incidente di questo tipo, per comprendere la dinamica che ha portato il 37enne alla fatale perdita il controllo dell'auto.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali